Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Caso Amouranth, Twitch devi prendere una posizione

Non si placa il caso Twitch Vs Amouranth, anzi. La streamer attacca la piattaforma ma gli usufruitoti di essa attaccano lei.

Amouranth vs Twitch è ancora una battaglia aperta e senza esclusione di “colpi”. Dopo il ban e la revoca di quest’ultimo – adesso – è la streamer a parlare, attaccando la piattaforma. La Siragusa ha parlato della questione nel podcast di Anthoy Padilla, dove ha anche risposto alle domande dei fan: “Sapete, nel 2016 mi invitarono (Twitch – ndr) a fare stream. Sono stati loro a volermi. Twitch aveva questa categoria creativa in cui voleva che facessi stream. Divertente ricordarlo, perché ora c’è tutta questa gente che mi invita a lasciare la piattaforma, perché Twith è per i videogiocatori e i videogiochi! Ed è stata proprio Twitch a invitami a fare live stream. Mi chiesero di unirmi nel 2016.

Attacco diretto, quindi, della streamer più controversa – causa i suoi contenuti hot – verso chi le chiede di lasciare la piattaforma viola di Amazon per andare a fare i suoi contenuti su OF (o PH?).

twyzi

I dati di Twitch – nonostante i suoi contenuti non sarebbero adatti per via delle policy della piattaforma , tuttavia, indicano che Amouranth domina la categoria Chiacchiere e può vantare dei numeri davvero ragguardevoli, come 4,9 milioni di seguaci e 24.000 abbonati. Inoltre, riesce a fare più di due milioni di visualizzazioni a settimana.

A causa del polverone che si è creato, però, sarebbe lecito da considerare un cambio di rotta sull’approvazione da parte di Twitch su questi contenuti. Già precedentemente, è stato evidenziato come l’accesso praticamente libero alla piattaforma, può portare un pubblico non adatto ai contenuti della streamer. Se, comunque, Twitch volesse conservare questo tipo d contenuti (perché la piattaforma ci guadagna milioni), dovrebbe optare per un Parental Control.

Qual è la strada migliore da seguire per Twitch? Finirà questa disputa tra la piattaforma ed Amouranth?

Fonte immagine in evidenza: Cisiamo

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks