Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Call Of Duty Warzone: Prossima al rilascio la skin dell’Attacco dei Giganti

Non si tratta sicuramente del primo “cross-over” che vediamo all’interno del famoso battle royle di Raven SoftwareInfinity Ward. Ma si tratta del primo dalla nuova fase in cui è entrato il gioco con il rilascio durante lo scorso dicembre della nova mappa “Caldera”.

Nel gioco abbiamo visto, nel corso dello scorso anno diversi bundle completi di skin personaggi, progetti arma, emblemi e callouts. Tra i più celebri i bundle degli eroi dei film d’azione e quello di Scream.

A queste si andrà ad aggiungere dal 20 gennaio, un bundle la cui esistenza era già stata anticipata da dei leaks adesso confermati. Trattasi del del Tracer Pack: Attack on Titan – Levi Edition Bundle, questo pacchetto il cui contenuto sarà elencato poco sotto comprenderà appunto una skin per l’operatore Daniel Yatsu che vestirà gli indumenti tipici del Corpo di ricerca.

https://www.youtube.com/watch?v=yXZ25qsFf2c
Fonte: Kodji

L’attacco dei giganti o Shingeki no kyojin , è forse una delle opere di animazione meglio riuscita dell’ultimo decennio, contando fan da tutto il mondo, nasce sotto forma di manga scritto da Hajime Isayama. L’anime attualmente animato egregiamente dallo studio Wit e musicato dal noto compositore Hiroyuki_Sawano sta giungendo al termine con l’ultima stagione che sta venendo trasmessa in giappone dalla scorsa settimana così come in simulcast su Crunchyroll che detiene i diritti su questa parte. Non è chiara la posizione di servizi quali Prime video e Netflix che hanno tutto il resto della serie nel loro catalogo.

Fonte: Dailynerd

Tornando a Warzone il pacchetto includerà oltre alla skin:

  • Due progetti arma leggendari dedicati a Historia e alla Maledizione di Ymir, insieme alle spade tipiche della serie inserite come armi melee
  • Un adesivo-patata dedicato a Sasha Blouse oltre che a quello che ritrae l’emblema del corpo di ricerca
  • Un ciondolo per armi a forma di chiave, famosissima nell’Attacco dei giganti
  • Una mossa finale “mozzafiato”
Fonte: IGN

Pensate che nonostante i bug e l’apparentemente risolto problema degli hacker saranno in molti ad acquistare questo pacchetto? Fatecelo sapere nei commenti. (Io lo farò ;-))

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks