Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Cyberpunk non muore, tenta la ‘risurrezione’

L’anno 2021 per CD Projekt è un periodo da dimenticare. Con l’uscita di Cyberpunk – e degli ormai noti problemi – la compagnia si è “data la mazza sui piedi”. Il titolo, tuttavia, non è destinato a morire. Anzi, tenta di ‘risorgere’ come una fenice. Riuscirà nell’impresa?

Cyberpunk 2077, nel corso dell’anno appena iniziato, tenta di ‘risorgere’ dopo l’annata disastrosa del 2021. Posizionato da vari Youtuber (esempio: QDSS) 1 nella top dei Flop, il titolo – secondo un sedicente insider di CD Projekt, sulle pagine del chiacchierato forum di 4chan – riceverà contenuti aggiuntivi “premium” e degli update gratuiti.

Secondo quanto scritto dall’insider, l’azienda polacca starebbe organizzando per il mese di febbraio un grande evento in streaming per annunciare il “soft relaunch” di Cyberpunk 2077 con la Patch 1.5. L’aggiornamento in questione porterà il titolo a trasformarsi nella “Samurai Edition” e sarà accompagnato dalle ottimizzazioni grafiche e ludiche dell’update di Cyberpunk 2077 su PS5 e Xbox Series X/S.

Atsit

Con la Patch, inoltre, dovrebbero fare la loro comparsa – nel gioco – i barbieri, un garage, una IA migliorata per nemici e poliziotti e, ancora, un sistema di trasmogrificazione, un riequilibro del sistema di crafting ed una nuova interfaccia utente. Ma non è tutto. Per tentare la ‘rinascita’, infatti, alla patch 1.5 dovrebbe seguire un DLC gratuito con 4 armi inedite, la modalità New Game Plus, nuovi innesti e la possibilità di personalizzare l’appartamento di V, oltre all’aggiunta di nuove linee di dialogo per Judy e Panam.

Vi sono, oltretutto, delle anticipazioni circa la prima espansione di Cyberpunk: sempre secondo il leaker, essa sarà ambientata nel quartiere di Pacifica e si focalizzerà sullo scontro tra le bande dei Bozos (clown psicopatici) e Slaughterhouse (psicopatici fascisti). Infine, si dovrebbe assistere all’aggiunta di un nuovo minigioco simile al Gwent (ambientato nel cyberpazio), con pedine in stile JRPG da collezionare e utilizzare in battaglia sia da soli che in multiplayer. Inoltre, viene citato un nuovo anime, chiamato Cyberpunk 2077 Edgerunners – realizzato da Studio Trigger.

Fonte immagine in evidenza: Game Experience

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks