Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Fortnite, dal ‘La Fine’ al Capitolo 3: Inizio nuova fase

Giorno 4, alle ore 22:00 del fuso orario italiano, Fortnite ha dato il via alla ‘Fine’ del Capitolo 2 ed aperto le porte al Capitolo 3.

Per gli appassionati è tempo di dire addio a Fortnite: Capitolo 2 ed abbracciare il Capitolo 3 del titolo video-ludico. Imminente l’esordio di Spider-Man e Marcus Fenix. Nella serata di ieri, sabato 4 dicembre, ha preso il via La Fine, appuntamento in-game che ha segnato ufficialmente la conclusione di un’era del Battle Royale. Per lasciare spazio a La Fine, Epic Games ha, ovviamente, disabilitato tutte le playlist di Battaglia Reale già a partire dalle ore 21:30.

La Fine è stata trasmessa solamente la sera e non sono previste repliche per l’appuntamento in-game. Come di consueto, era possibile, invece, prendere parte all’evento in compagnia, con lobby pronte a ospitare sino a 16 giocatori. Chi ha preso parte all’evento, inoltre, ha potuto avere accesso ad alcuni bonus speciali.

Everyeye

Le novità di Fortnite: Capitolo 3 – in parte – erano trapelate in rete grazie a dei leak che hanno ottenuto conferma: nel Trailer è possibile vedere la nuova meccanica della scivolata in azione, l’oscillazione, il rampino, la caduta degli alberi se abbattuti, armi e veicoli inediti, luoghi da esplorare di ogni genere e Skin nel Pass Battaglia come Fondazione e Spider-Man oltre quelle tratte dal sondaggio di Epic Games. In più, è presente anche il clima dinamico con tornadi e tempeste, nuovi modi per spostarsi in mappa e molto altro ancora.

Oggi, 5 Dicembre 2021, Epic Games ha rilasciato la patch 19.00 di Fortnite, la quale da il via alla Stagione 1 del Capitolo 3, che porta con se tante novità.

Per cui, giocatori e giocatrici, correte a scaricare l’Epic Game Laucher ed il titolo (PC) o il gioco dagli Store delle vostre console e buttatevi nella mischia!

  • Piccola nota: Epic Games, per un periodo assai limitato, come di consueto, sta rilasciando dei titoli video-ludici GRATIS. Questo, a nostro avviso, è da prendere assolutamente: link.

Fonte immagine in evidenza: Zazoom

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks