Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

“All or Nothing: Juventus”, la docu-serie targata Amazon

“All or Nothing: Juventus”, la docu-serie targata Amazon Prime Video, racconta della stagione 2020/2021 della squadra guidata da Andrea Pirlo.

“All or Nothing: Juventus”, la docu-serie targata Amazon Prime Video, che racconta della stagione 2020/2021 della squadra guidata da Andrea Pirlo, è ormai disponibile dal 25 novembre.

Il mondo dello sport, soprattutto il calcio, ormai, è sempre sotto i riflettori che si parli o della vita privata dei calciatori o dei vari documentari disponibili su note leggende quali, ad esempio, Pelé, Maradona, Messi, Ronaldo…

Amazon

Le ‘immagini’ risalgono alla stagione calcistica 2020/2021, durante la quale la squadra bianco-nera è guidata da Andrea Pirlo – ex giocatore e pilastro della squadra (similmente ad una leggenda che prende il nome di Alex Del Piero), famosa per essere la prima, dopo nove anni consecutivi, nella quale la Juventus non vinse lo scudetto. La serie è composta da otto episodi e copre un arco temporale pari all’intera stagione calcistica 20-21 della squadra.

Con “All or Nothing”, per la prima volta, si cerca di offrire uno sguardo dall’interno degli spogliatoi e delle strutture sportive delle squadre, mostrando il lato nascosto di questo sport. L’obiettivo è quello di portare lo spettatore ad essere più vicino al calciatore e mostrargli lati della vita di quest’ultimo che naturalmente non si possono conoscere osservandoli esclusivamente sui campi.

La serie, anche a pochi giorni dal suo debutto, ha ottenuto una IMDb VALUTAZIONE di 8.1/10 su 190 votanti raggiungendo Most Popular TV Shows pari a 755.

Per altre News: Rassegna Serale

Fonte Copertina: cinematographe

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks