Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Ancora più bello, buono ma non buonissimo

Ancora più bello, un film sull’amore di una ragazza malata che prova a eguagliare il risultato del precedente titolo – fallendo.

Ancora più bello, è il sequel del film Sul più bello. Film del 2021 diretto da Claudio Norza, il titolo prova a replicare il buon successo del suo predecessore, fallendo. “Sul più bello” aveva ottenuto 7 sull’IMDB.

Il film è stato scritto da Roberto Proia e Michela Straniero.

Tra gli attori, troviamo: Loredana Bertè, Giorgio Lupano, Désirée Giorgetti, Ludovica Francesconi, Jozef Gjura, Gaja Masciale, Christian Nerone, Riccardo Niceforo, Franca Pellecchia, Demo Viola, Osey Lucky, Giorgio Serra, Paolo Stella, Giancarlo Commare, Jenny De Nucci, Giuseppe Futia, Diego Giangrasso, Angelica Giusto, Elia Tedesco, Gianni Bissacca, Elena Paoli, Lorenzo Rapazzini, Edoardo Hensemberg, Matteo Sangali, Francesco Balbusso, Luca Dell’Olio, Matthias Pizzimenti, Jodie Lebhar, Andrea Bruno, Nancy Grigolo, Simone Cristiani, Oscar Anton.

TV Sorrisi e Canzoni

Ancora più bello ci proietta dodici mesi gli eventi di Sul più bello. La storia tra Marta e Arturo è finita (lei afferma di averlo lasciato perché troppo diversi l’uno dall’altra), e lei ora è fidanzata con Gabriele. Per pura gelosia – causata dal raider del ristorante ‘Inzuppami’ (possibilmente gay) – Gabriele commette un grosso errore, entrando nel profilo della fidanzata per scoprire cosa ‘bolliva in pentola’. Questa sua scelta, incrinerà il rapporto con Marta. Mentre tutto sembra andare storto, tuttavia, arriva una notizia inaspettata: c’è un donatore compatibile per Marta.

The Hot Corn

Paola Casella di MYmovies.it assegna al film 3 stelle su 5 affermando e ne loda soprattutto l’attrice protagonista, affermando: “Ludovica Francesconi si conferma una presenza scenica irresistibile che da sola basta a ‘fare il film'”. Allo stesso modo, anche Comingsoon.it assegna al film 3 stelle su 5.

Il titolo, però, come scritto precedente, cercando di cavalcare il buon esito del precedente, fallisce: il risultato sull’IMDB è 5,6 – poco sotto la sufficienza.

La possibile causa, potrebbe essere dovuta al fatto che il titolo non presenta enormi differenze dal primo capitolo: la ragazza malata si innamora di un ragazzo bello, lui fa una scemenza e litigano e lei nel frattempo deve guardarsi dalla malattia che la affligge. Non ci sono, sostanzialmente, delle novità clamorose che lo rendono un titolo ‘fantastico’.

Nel 2022 la saga avrà un terzo capitolo intitolato Sempre più bello, che si aprirà con la scena finale di Ancora più bello.

Link per acquistare il libro: https://amzn.to/3CGHa7j

Fonte immagine in evidenza: Cinematographe

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks