Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Fedez, lanciato il dominio “elezioni2023.it”

Fedez, è stato registrato un dominio online “elezioni 2023” a suo nome. Si tratta di marketing, oppure c’è davvero l’intenzione di lanciare un amo verso la politica?

Fedez, una sua possibile discesa in campo fa già discutere sui social. Il Corriere della Sera riporta la notizia della registrazione del dominio fedezelezioni2023.it da parte della società ZDF, che appartiene all’artista.

Tale gesto arriva a sorpresa per tutti in quanto l’artista ha sempre negato la volontà di scendere in politica, nonostante le sue battaglie per i diritti civili e le polemiche sui social.

Il giustiziere del web, negli ultimi tempi ha appunto partecipato attivamente sui temi politici più vicini ai dem che ai 5Stelle; dalla costante polemica contro Matteo Salvini al Ddl Zan, che lo ha visto in prima linea tra i fautori della sua approvazione prima sul palco del Concertone del primo maggio, poi con una serie di interventi sui social. 

Resta da capire a cosa ambisce con quel sito. Si tratta di marketing o fa sul serio? Non ci è dato saperlo e Fedez al momento non si è espresso a riguardo.

Cio’ che però è noto, invece, è che  su Instagram ha condiviso la sigla della serie The Ferragnez, in streaming su Prime Video dal 9 Dicembre e che dovrà lanciare, come da lui stesso affermato, un nuovo disco.

Per altre news: Rassegna Serale

Fonte Copertina: vesuvius

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks