Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

UFL, sfida FIFA e Efooball. E’ fotorealismo

UFL. Arrivano, dopo l’annuncio, finalmente, le prime immagini del rivale di FIFA e Efootball. Esso punta molto sul fotorealismo.

UFL, sfida FIFA e Efootball. Dopo l’annuncio, arrivano finalmente le prime immagini del nuovo simulatore calcistico. Punta sul fotorealismo.

Ultimate Football League (UFL) sta cercando di dare alla comunità dei video-giocatori un nuovo e divertente gioco di calcio, che possa concorrere contro lo strapotere dei titoli – FIFA e PES – che dagli anni ’80 ad oggi hanno dominato il mercato videoludico a tema calcistico.

Tale tentativo nasce dal fatto che entrambi i titoli, citati precedentemente, sono stati ‘discussi’ più del solito: PES, adesso eFootball, per un’evoluzione che non sta piacendo ai giocatori e FIFA per una diatriba legata ad un cambio di nome per il brand.

UFL sarà un videogioco di calcio free to play e per riuscire a competere punterà su “una grafica fotorealistica”, almeno nella modellazione dei volti dei calciatori.

Il titolo targato Strikerz Inc. ha attirato a sé una forte curiosità da parte degli amanti del genere sportivo e lo ha fatto presentando un breve video, tramite l’account ufficiale, mostrandoci il modello del calciatore Roberto Firmino – calciatore brasiliano del Liverpool scelto come testimonial del videogame.

UFL è ancora in via di sviluppo, ma il video di pochi secondi lascia sensazioni molto positive sul comparto grafico. Come viene sottolineato dall’account Twitter ufficiale, inoltre, prossimamente, arriveranno altre novità legate a questa nuova IP calcistica. Non è escluso che entro fine anno si potrà avere finalmente una data d’uscita.

Il gioco vuole allontanarsi da quella che ritiene essere la staticità dei titoli di calcio attuali, ma per saperlo realmente bisogna aspettare la data di lancio.

Fonte immagine in evidenza: HDblog

Per altre news: RassegnaSerale

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks