Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

FIFA 22 Vs eFootball (PES), un dramma totale

FIFA 22 Vs eFootball. Due giochi di simulazione calcistica che negli anni stanno peggiorando sempre di più. Chi vincerà?

FIFA 22 Vs eFootball è una battaglia oramai nota dal pubblico e, soprattutto, dal mercato video-ludico. Negli anni, però, i due titoli si sono mostrati sempre più carenti in qualità – ma non hanno mai abbassato il loro costo di vendita.

Youtube

Ennesimo, dunque, anno di sfida fra i due colossi – EA e Konami – su chi venderà di più. Quest’anno, però, ci sono novità.

La news più rumorosa è quella che vede protagonista eFootball. Esso, infatti, sarà free – meno il DLC che si paga. Il suo rivale, FIFA22, invece, è sul mercato al costo di 70€.

eFootball, tuttavia, si è reso, anche, protagonista per esser stato giudicato il gioco con la peggiore valutazione di sempre su Steam. Ciò è dovuto al fatto che i fan, che hanno scaricato il gioco, hanno notato la terribile grafica facciale che PES ha fornito ai giocatori.

La grafica, però, non sembra essere l’unica colpevole delle recensioni negative, che sono piovute sopra il titolo Konami: menù illeggibili, pochi contenuti e movimenti di palla e dei giocatori terrificanti.

La compagnia, si è scusata per lo stato in cui è stato lanciato eFootball 2022 ed ha promesso che gli errori saranno ‘patchati’.

gametimers

FIFA22, dal canto suo, non è esente da problemi mostruosi: se la grafica è ‘al sicuro’ rispetto a PES, il titolo presenta ancora i soliti, ormai noti, drammi: portieri che non parano, fisicità dei giocatori inesistente, velocità di scatto sballate, il famosissimo ed odiato ‘kick off glitch’ ecc.

Se per eFootball si può pensare che “Vabbè è free, ci può stare che ci sono questi problemi”, non lo si può dire per FIFA visto che il pubblico lo paga 70€ – senza considerare chi ci compra sopra.

L’odio profondo per i problemi di FIFA è tale che Youtuber famosi, come IlMasseo, hanno, in live, sconsigliato di comprare il gioco perché “Sono soldi buttati”.

FIFA ed eFootball, inoltre, devono correre presto ai ripari, poiché nel mercato si aggiungeranno presto altri due titoli che hanno una gran voglia di rubare gli utenti ai colossi; questi utenti saranno, sicuramente, coloro i quali sono rimasti delusi.

Per news, RassegnaSerale.

Fonte immagine in evidenza: Youtube

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks