Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Friendzone, (luogo di terrore di ogni ragazzo)

Ci siamo passati tutti. La Friendzone è il luogo di terrore di tutti i ragazzi. Il film ci narra come uscirne.

Friendzone, che brutta parola. Al solo sentirla, ogni ragazzo trema. Netflix, con il suo film omonimo, ci racconta come uscirne (se si è fortunati).

Esso è un film francese del 2021 diretto da Charles Van Tieghem, scritto da Stanislas Carré de Malberg e Charles Van Tieghem ed interpretato da Manon Azem, Nada Belka e Jordan Tortorello. È stato rilasciato il 29 settembre 2021.

Netflix

Friendzone è un tipico film romantico, quindi la sua trama avrà le caratteristiche dei film romantici: un ragazzo si innamora di una ragazza, lei non se lo fila (in questo caso), lui cambia per fare colpo su di lei e fa una ca**ata, la ragazza lo ‘snobba’ e lui torna come prima. Lui, nel finale, si dichiara e mostra la sua natura vera e la ragazza si fidanza con lui.

Il film, dunque, per essere ‘più professionali’, narra dell’’inguaribile romantico Thibault che crede che la sua fortuna stia cambiando quando scocca la scintilla con Rose, ma riuscirà a trasformarsi da migliore amico a fidanzato?

Allert Spoiler, ma in realtà non lo è…Si. Thibault, a fine film, si fidanza con Rose.

GalleriaMeme

La pellicola targata Netflix, dal titolo spaventoso, si presenta divertente e riesce a rappresentare benissimo la situazione che milioni di miliardi di ragazzi, ogni giorno nel mondo, vivono in prima persona.

Friendzone è piaciuto molto al pubblico, sicuramente teenager, tanto da meritarsi un 7,7 sull’IMDB.

Il titolo, come detto poc’anzi, spaventa a causa di ciò che rimanda ma il film mi è personalmente piaciuto. Diverte, non è forzato in nessun momento ed è super realistico ed accurato su tutta l’Odissea che ogni ragazzo deve piano piano fare per raggiungere l’agognata ragazza. Non raggiunge un IMDB altissimo, ma, tuttavia, per essere “l’ennesimo film romantico” si difende molto bene.

Se si vuole, dunque, scoprire come uscire dalla Friendzone, mettetevi comodi, prendete carta e penna e segnatevi tutto ciò che il film ha da mostrare e, finalmente, saprete come uscire dalla ‘zona oscura’.

Fonte immagine in evidenza: Altadefinizione (A causa del sito in questione, per correttezza viene citato ma non vi sarà nessun link di rimando)

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks