Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Cyberpunk 2077, nuova mod ‘aggiusta’ il gioco

Uno degli utenti più noti dello scenario del modding di Cyberpunk 2077, ha recentemente pubblicato una mod personale in grado di sistemare un numero enorme di bug. Quando gli utenti ‘superano’ la casa-madre…

Nonostante CD Projekt Red abbia rilasciato la patch 1.3 per Cyberpunk 2077, introducendo anche un DLC gratuito, il titolo presenta ancora una miriade di bug che compromettono enormemente la sua giocabilità.

Bisogna, tuttavia, dare merito a CD Projekt che per ‘sistemare’ la sua creatura si sta impegnando enormemente. Ma non è tutto oro ciò che luccica.

La compagnia, infatti, sta impiegando molti mesi per rilasciare questi grandi aggiornamenti ed a causa di questa particolarità, si assiste alla nascita di mod da parte dell’utenza media.

spaziogames

Una mod in particolare ha suscitato grande stupore. Stiamo parlando di “Full Gameplay Rebalance”, una creazione di Scissors123454321, uno degli utenti più noti dello scenario del modding di Cyberpunk 2077, che l’ha recentemente pubblicata su NexusMods come ‘patch amatoriale’.

Questa mod riesce a risolvere un numero spropositato di problemi presenti nel gioco ed apporta non poche modifiche al bilanciamento del gameplay. La lista delle migliorie è davvero molto lunga e conta centinaia di modifiche.

Tra le modifiche al gioco originario possiamo trovare:

  1. il numero massimo di granate ottenibili;
  2. sarà possibile aumentare le statistiche di V quando sale di livello, dato che, senza alcuna modifica, al livello 50 ci si può ritrovare ad essere molto più deboli degli avversari dello stesso livello.

Modificare gli ‘assetti standard’ di Cyberpunk 2077 potrebbe, però, rischiare di sbilanciare altri aspetti.

Scissors123454321 fa sapere, tuttavia, di aver effettuato una moltitudine di cambiamenti molto specifici, facendo il possibile per bilanciare l’intero comparto ludico nel migliore dei modi.

La rimozione dello scaling ha permesso, inoltre, a Scissors123454321 di dare delle armature a tutti i nemici, e non solo quelli con armature exo, così da poter rendere i combattimenti più bilanciati.

Fonte immagine copertina: cyberpunk

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks