Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

OnlyFans, nuove novità. “Una richiesta degli investitori”

Nuove novità in casa OnlyFans. Per il social network, che ha preso l’eredità di PornHub, niente più video sessualmente espliciti a partire da Ottobre.

La società di OnlyFans ha annunciato nuove novità di particolare spicco per la sua piattaforma online di foto e video, a pagamento, con attualmente più di 130 milioni di utenti attivi.

La decisione è quella di negare video sessualmente espliciti a partire da Ottobre.

Secondo la nota, la decisione è stata presa “per garantire la sostenibilità della nostra piattaforma e continuare a ospitare una comunità inclusiva di creatori e fan, dobbiamo evolvere le nostre linee guida sui contenuti”.

urbanpost

Gli utenti che usufruiscono della piattaforma per contenuti hot potranno, comunque, ancora godere di questo format.

La società ha sottolineato che i creatori potranno comunque pubblicare foto e video di nudo «a condizione che siano coerenti con la politica della piattaforma».

OnlyFans ha deciso queste nuove novità anche a causa di una crescente pressione da parte dei partner bancari «e dei fornitori di servizi di pagamento». Una decisione, quindi, che la società ha dovuto accettare per garantirsi un sostegno economico a lungo raggio.

In base a quanto detto dal mercato, infatti, lavorare con il sesso per gli investitori è, a quanto pare, ancora uno stigma.

OnlyFans, inoltre, non smette di introdurre nuove novità: il social ha creato una nuova app chiamata OFTV.

Su di essa, gli utenti potranno usufruire, sempre pagando, dei video girati dalle più note star di OnlyFans ma ad un’unica condizione: non ci saranno nudità.

“OFTV offre ai fan un modo super conveniente per guardare i contenuti dei creatori preferiti”, ha annunciato l’amministratore delegato di OnlyFans Tim Stokely, “non ci sono contenuti per adulti poiché non viene monetizzato e non c’è alcun impatto diretto sui guadagni dei creatori”.

OFTV farebbe parte del tentativo dell’azienda di lasciarsi alle spalle la reputazione di fornitore di pornografia.

Fonte immagine copertina: QuiFinanza

Per altre news: RassegnaSerale

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks