Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Accordo sulla “exit strategy” fra Cina e Usa

Secondo quanto riportato in anteprima da TGcom24, Cina e Usa avrebbero trovato l’accordo sulla “exit strategy”. Nell’intesa, vi è anche la condanna degli scienziati cinesi accusati di aver insabbiato il caso.

Con l’accordo sulla “exit strategy”, la Cina è pronta a prendersi le sue responsabilità ed a dichiarare che il virus SARS-CoV-2 sarebbe sfuggito <accidentalmente> dal laboratorio di Wuhan dove è stato studiato. Verranno, inoltre, perseguiti gli scienziati ed i ricercatori che hanno tenuto nascosta la verità, impedendo alla Cina di informare tempestivamente gli Stati Uniti ed il mondo della grave minaccia.

Gli Usa sono pronti ad accettare le dichiarazioni cinesi, secondo le quali Pechino avrebbe saputo della “fuga” del virus solo di recente e dopo oltre un anno di indagini.

L’accordo sulla “exit strategy” è stato siglato alla luce dei risultati della nuova indagine sulle origini del coronavirus, che il presidente americano Joe Biden ha ordinato ai servizi segreti americani.

icpartners.it

Il direttore dell’OMS ha, inoltre, chiesto alla Cina la possibilità di iniziare una nuova missione, per proseguire le ricerche sull’origine del coronavirus, anche nei laboratori. Viene chiesto, oltretutto, alla Cina maggiore collaborazione e trasparenza.

Pechino, attraverso Zeng Yixin, numero due della Commissione sanitaria nazionale cinese, respinge una seconda ispezione dell’OMS sul laboratorio di Wuhan affermando che tale richiesta sia “arrogante”, “senza nessun senso” e “contraria alla scienza”.

Vista la doppia (ed opposta) posizione della Cina, questa “exit strategy” potrebbe apparire come una teoria di comodo, decisamente ipocrita, per mettere fine alla questione e salvare gli accordi economici, trovando nei ricercatori del laboratorio il capro espiatorio a cui addossare la colpa di questa pandemia.

La verità sul Covid-19 parrebbe, dunque, risolta anche perché si ha l’obbligo di dare la verità a milioni di morti.

Fonte immagine: TGcom24

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks