Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Cyberpunk 2077 di nuovo disponibile sul PS Store (PS4)

Cyberpunk 2077 torna sullo Store di Playstation in versione PS4. Cala, tuttavia, il prezzo base. Verranno, comunque, riscontrati bug. CD Projekt RED pubblica la versione di Cyberpunk 2077 per PS4 sul PS Store. Il gioco era stato tolto, momentaneamente, in seguito ai problemi tecnici del gioco in versione console. A seguito dei nuovi update, anche se si è dimostrato che non hanno portato i benefici sperati grazie alle testimonianze di Youtuber, si è deciso di re-inserire il gioco ma con una “novità”: il prezzo base del gioco è sceso a 49.99 euro.

Questo abbassamento del prezzo risulta essere una “novità” poiché, almeno per ora, su Microsoft Store, il gioco è ancora in vendita a 69.99 euro.

Fonte foto: 4news

La casa produttrice di Cyberpunk 2077 fa sapere, inoltre, che “tutti coloro che hanno acquistato il gioco possono anche giocarci su PS5 tramite retro-compatibilità“.

Le novità, però, non sono concluse. CD Projekt RED, infatti, informa tutti i giocatori su PS5 che “un upgrade gratuito del gioco per PlayStation 5 è in arrivo nella seconda metà del 2021“. Chi gioca da PS4 non deve disperare poiché l’aggiornamento “sarà disponibile per tutti i giocatori della versione PS4 di Cyberpunk 2077, sia digitale che su disco“. Secondo CD Projekt RED, “questo upgrade permetterà al titolo di sfruttare tutti i vantaggi del potente hardware della nuova console.”

Fonte foto: gadgets

Vi è anche una nota dolente. Seppure Cyberpunk 2077 è di nuovo disponibile sullo Store, non bisogna dimenticare che sono stati riscontrati molti problemi e la stessa CD Projekt RED ha confermato nella sua comunicazione ufficiale che “gli utenti potrebbero continuare a riscontrare problemi di performance con l’edizione PS4 nel mentre CD Projekt RED lavora per migliorare la stabilità su tutte le piattaforme“.

Fonte immagine copertina: Amazon

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks