Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

iCarly ritorna in tv con una nuova stagione

La serie statunitense iCarly, iniziata l’8 settembre 2007 e conclusa il 23 novembre 2012, ritorna in tv con una nuova stagione. La messa in onda è prevista per il 17 Giugno 2021. Fa il suo ritorno in tv la serie iCarly, ideata e prodotta da Dan Schneider, creatore anche di VictoriousZoey 101 e Sam & Cat. La serie, messa in onda da Nickelodeon dall’8 settembre 2007, racconta le avventure di Carly Shay una ragazza di quattordici anni che vive a Seattle con il fratello maggiore Spencer, che “lavora” come artista e realizza sculture in modo “creativo”.

Oltre a Carly, la serie mette sul palcoscenico anche altre due figure (Co-protagonisti): Sam Puckett, una manesca ragazza bionda nota per la sua passione per la carne o il cibo in generale nonché migliore amica di Carly e Freddie Benson, genio dell’informatica e vicino di casa di Carly che palesa il suo essere perdutamente innamorato di lei.

iCARLY 303 iSell penny tees Freddie Benson (Nathan Kress),Sam Puckett (Jennette McCurdy) and Carly Shay ( Miranda Cosgrove) in iCarly on Nickelodeon. Photo Credit: Lisa Rose/Nickelodeon. ©2010 Viacom International,Inc. All Rights Reserved

La storia di iCarly inizia con Sam, la quale si mette nei guai (come suo solito fare) a scuola e Carly, per evitare che Sam si metta ancora più nei guai di quanto già non sia, si addossa la colpa, accettando la punizione impartitole. L’insegnante, chiede a Carly di filmare alcuni ragazzi per i provini di uno spettacolo scolastico. La ragazza, aiutata dai suoi amici, esegue quanto richiesto ma l’insegnante disprezzerà il suo operato. I tre amici, dunque, decidono di valorizzare quei talenti attraverso uno show in rete: iCarly. Lo show ottiene in breve tempo un grandissimo successo ed i ragazzi diventano vere e proprie star di internet.

I ragazzi, tuttavia, oltre a dover far fronte ai problemi che la fama porta con sé, devono affrontare i problemi legati alla loro età: Carly deve lottare con suo padre per restare a Seattle con suo fratello, poiché quest’ultimo è visto dal padre come inadatto ad accudire la sorella; Sam e Freddie “combattono” contro il loro essere innamorati (cosa che sorprende tutti, dopo che hanno dato prova del loro odio reciproco). Nella serie ci saranno diverse vicende che li porteranno a stare assieme, e infine lasciarsi.

La serie tv si chiude il 23 novembre 2012, con Carly che parte per l’Italia con il padre.

Sam, nel frattempo, se ne va da Seattle, destinazione Los Angeles, dove incontrerà Cat, sua futura amica, coinquilina e una delle protagoniste dello spin-off crossover Sam & Cat.

Dopo nove anni di attesa, iCarly ritorna in tv. La nuova stagione, composta da 13 episodi, la cui produzione è iniziata nel mese di marzo 2021, sarà pubblicata dal 17 giugno (pandemia permettendo). Viene annunciato, inoltre, che il revival vedrà il ritorno di Miranda Cosgrove (Carly), Jerry Trainor (Spencer) e Nathan Kress (Freddie). Dal cast originale, sarà assente Jennette McCurdy (Sam).

Fonte immagine copertina: SkyTG24

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks