Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

“LOL: chi ride è fuori” la serie Amazon Italia del momento

“LOL chi ride è fuori”, il nuovo show di Amazon Prime Video, è il comedy show condotto da Fedez e Mara Maionchi più visto in Italia su Amazon Prime Video. 

I clienti Amazon Prime possono vedere ‘Lol: Chi ride è fuori’ tramite l’app Prime Video disponibile anche per Smart TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV.

Tramite l’app è possibile scaricare gli episodi sui dispositivi mobili per la visione offline senza costi aggiuntivi all’abbonamento Prime. Attraverso questo link se sei un nuovo cliente potrai registrarti gratuitamente al periodo di prova gratuito di Prime Video.

Sono disponibili, inoltre, contenuti extra grazie ai quali è possibile vedere i fuori onda e le scene inedite non inserite nelle sei puntate.

‘Lol: Chi ride è fuori’ è prodotto da Endemol Shine Italy ed è un adattamento della popolare serie giapponese Amazon Original, ‘Hitoshi Matsumoto Presents Documental’, prodotta e interpretata da Hitoshi Matsumoto che trascina dieci comici in una ‘battaglia di risate’ a porte chiuse.

LOL

Il suo nome significa “Lot of laughs” ovvero letteralmente “un sacco di risate”. Si tratta di un comedy showche vede 10 comici professionisti sfidarsi in una battaglia comica senza precedenti, tentando di far ridere i propri avversari e, allo stesso tempo, di restare seri per sei ore consecutive.

Chi riuscirà a resistere a tutte le battute e le gag degli altri concorrenti si aggiudicherà centomila euro da devolvere a una causa benefica che lui (o lei) stesso potrà scegliere.

Le puntate sono in tutto sei di questa prima stagione, e in gara ci sono Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru (i The Jackal), Michela Giraud e Luca Ravenna.

Amazon ha affermato che la serie al suo debutto ha avuto un enorme successo, è uno show che ha saputo superare le aspettative degli spettatori già alte.

Visto il riscontro ottenuto, non è da escludere che Endemol e Amazon considereranno la realizzazione di una seconda stagione del programma, anche se a causa della situazione pandemica del momento però non vi sono ancora notizie certe.

Per avere maggiori informazioni su Amazon Prime, su Prime Video e gli altri servizi inclusi nell’abbonamento clicca su questo link per leggere il nostro articolo in merito.

Fonte immagine: it.wikipedia.org

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks