Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

BMAX Y13 Notebook 2 in 1, economico ma efficiente.

Questo tipo di notebook 2 in 1 fa parte della categoria di laptop cinesi marcato BMAX Y13. Mettiamo subito in evidenza che questo pc non e’ adatto al gaming o a programmi in genere molto pesanti, ma e’ un’ottima scelta se si vuole un pc economico per ufficio.

Le caratteristiche del BMAX Y13:

  • PROCESSORE DI 8ª GEN – Costruito con l’ultima CPU Intel Gemini Lake N4120 (4 core, 4 thread, fino a 2,6 GHz), velocità di esecuzione del 30% più veloce dei precedenti Intel N3450, J3455 e X5-Z8350, con minor ritardo di latenza.
  • BMAX Y13 è estremamente portatile con soli 15 mm di spessore e 1,25 kg di peso, è stato progettato per aiutarti a essere produttivo tutto il giorno, anche quando sei in movimento.
  • DISPLAY FHD – Lo schermo 1080p è lucido e incredibilmente vibrante. Offre uno splendido display 1080p, con una dimensione di 13.3 pollici. Avrete quindi un notebook che non vi stancherà mai.
  • CERNIERA PERFETTA – Solida, robusta e regge bene indipendentemente dal modo in cui si sceglie di utilizzare il dispositivo, rendendolo perfetto per studenti e professionisti che utilizzeranno il dispositivo in giro.
  • Il design senza ventole del BMAX Y13 riesce a mantenere bassi livelli di rumore, per questo è l’ideale per lavorare in silenzio in biblioteche o caffetterie.

Il suo vantaggio 2 in 1 permette a chi lo usa un’ottima alternativa nel suo utilizzo. Grazie alla sua robusta cerniera il passaggio alla modalità tablet Bmax risulta un ottimo accessorio quando si e’ in posti scomodi come i mezzi pubblici o per fare presentazioni in ufficio.

Un altro aspetto positivo di Bmax e’ la sua calibrazione nel tocco dello schermo, molto precisa. Soprattutto permette un tocco fino a di 10 dita contemporaneamente.

Pro e contro:

Di grande rilevanza e’ che Bmax presenta come sistema operativo di fabbrica Windows 10 pro. Il layout della tastiera è americano, cosa risolvibile con degli adesivi con layout italiano. Nota positiva e’ la scorrevolezza della dicitura sulla tastiera e un’ottima precisione del touchpad.

Bmax ha una durata di circa 6/8 ore in base al suo utilizzo e una durata di ricarica di circa 2 ore.

Ovviamente Bmax e’ fornito del suo carica batteria, ma l’aspetto importante e’ che possiede 3 tipologie di attacchi per la presa. Ottimo se si viaggia all’estero.

Come i suoi predecessori Bmax presenta pero’ delle piccole pecche:

Cosa non di poco conto è la mancanza di porta USB tradizionale, problema che viene risolto con l’adattatore in dotazione col prodotto, impedendo pero’ l’utilizzo in contemporanea del cavo aux per le cuffie.

Un altro aspetto negativo e’ la retroilluminazione della tastiera, che non è efficace al massimo in presenza di buio assoluto, ma che comunque ci permette di lavorare al pc abbastanza bene.

Il prezzo e’ economico come già detto, infatti, può essere acquistato al prezzo di 440 euro.

In definitiva per uso d’ufficio e per guardare serie tv o film Bmax e’ un ottimo alleato.

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks