Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Astrazeneca cambia nome, ma i suoi effetti?

Astrazeneca cambia nome. Adesso si chiama Vaxzevria, ma rimangono i dubbi sulle morti. Intanto il Presidente del Consiglio Mario Draghi e sua moglie, oggi, hanno preso la prima dose.

I cambi

Il nuovo nome dato al vaccino è Vaxzevria. Cambia pure il bugiardino: citerà i casi di trombosi rara su cui si indaga ancora.

AstraZeneca cambia pelle come i serpenti quando fanno la muta, ma la sostanza è sempre la stessa.

Difatti, cambiando nome non si cancella la paura scatenata dalle morti per trombosi che si sono verificate nei giorni scorsi.

Chiarimenti

Va chiarito, però che finora né in Italiaaltrove, esistono prove sulla connessione tra l’inoculazione e la morte. Nonostante questo si stanno svolgendo ulteriori ricerche anche dall’autopsia effettuata per accertare le cause del decesso a Trapani del maresciallo dei carabinieri Giuseppe Maniscalco. Ovviamente anche delle altre persone che sono decedute dopo aver preso la prima dose.

Fonte foto: Scuolainforma

La stessa compagnia ribadisce, inoltre, che nonostante i casi dei decessi verificatisi in Italia, non hanno avuto alcun problema migliaia di persone vaccinate con gli stessi lotti di AstraZeneca “sospetti”.

Eppure, anche per AstraZeneca, è giusto aspettare i risultati degli altri accertamenti istologici disposti dalla magistratura. Il tutto per verificare se si sia trattato di coincidenze o se si siano prodotte “alterazioni” in alcune dosi del siero somministrato.

La dose al PdC

Intanto, il Presidente del Consiglio Mario Draghi e sua moglie oggi hanno preso la prima dose nell’hub della Stazione Termini a Roma.

AstraZeneca, dunque cambia nome ma, i suoi guai non sono finiti. Il Canada raccomanda di non utilizzarlo negli adulti di età inferiore ai 55 anni. In Germania la scelta è di sospendere la vaccinazione per le donne giovani.

Fonte immagine copertina: BlogSicilia

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks