Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Sparatoria in un supermercato in Colorado, 10 le vittime

Nasce una sparatoria in un supermercato in Colorado quando un uomo entra e apre il fuoco sulle persone mentre facevano compere, uccidendone 10. L’uomo è stato arrestato.

L’accaduto

Un uomo ha sparato decine di colpi con un fucile d’assalto Ar-15, uccidendo diverse persone presenti nel market. In seguito, l’uomo è stato ferito ed arrestato.

Fra i morti anche Eric Taalley, 51 anni, un poliziotto, il primo ad arrivare sul posto, ucciso mentre tentava di intervenire.

L’identità del killer rimane sconosciuta, come lo è il movente che ha spinto l’uomo a commettere tale gesto.

Tutto è cominciato alle 14.30 locali: qualche tempo dopo Eric è stato ucciso.

L’assalto della polizia

Successivamente, la polizia, attraverso un tweet, ha invitato tutti a tenersi alla larga dall’area mentre l’edificio veniva presidiato. Dall’interno, l’uomo ha cominciato a sparare pure contro gli agenti e agli uomini dello Swat Team, con un’arma a canna lunga: secondo i testimoni, appunto, un fucile d’assalto. La sparatoria in un supermercato in Colorado finisce dunque grazie all’intervento delle forze armate.

Nonostante la situazione, diversi clienti sono riusciti a fuggire dall’uscita secondaria, rifugiandosi in un vicino parcheggio. Da qui uno di loro, Dean Schiller ha fatto partire una live degli eventi, documentando parte della sparatoria, l’arrivo della polizia e l’arresto del killer.

Non ha detto una parola: è entrato e ha sparato“, questa è la testimonianza comune che rende particolare questo evento.

Fonte foto: Avvenire

La fine dell’assalto

La polizia assicura che le indagini sono già partite: “La comunità stia tranquilla: abbiamo arrestato il colpevole, non c’è più pericolo”, ha cercato di rassicurare il capo polizia Maris Herold: “Ci vorranno almeno cinque giorni per completare le indagini“, ha aggiunto. Il presidente Joe Biden è stato aggiornato dell’accaduto.

Questo è un altro ulteriore shock per l’America, già segnata dai fatti recenti di Marzo: quando un giovane di 21 anni ha ucciso 8 persone, 7 donne di cui sei di origini asiatiche in tre diversi centri benessere di Atlanta.

Fonte immagine copertina: SkyTG24

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks