Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Harry e Meghan accusano Buckingham Palace.

Su Tv8 è andata in onda l’intervista dei due duchi di Sussex. Harry e Meghan accusano Buckingham Palace. La risposta: «Rattristati, saranno sempre molto amati». E’ andata in onda su Tv8 la puntata, e successivamente la replica, sull’intervista di Harry e Meghan. I duchi di Sussex hanno parlato di vari argomenti. Ad esempio alcuni episodi divertenti che hanno interessato Meghan a corte. O il legame che vi è tra Harry e suo padre o del “doppio” matrimonio tra i due.

La bomba è scoppiata quando l’intervista si è spostata su un tema particolare venutosi a verificare a corte. I duchi, nell’intervista, spiegano che hanno voltato le spalle alla Famiglia reale a causa del razzismo creatosi attorno alla figura del figlio di Meghan, Archie.

La duchessa di Sussex ha sostenuto che i reali non volevano che suo figlio Archie diventasse principe a causa del colore della pelle. “C’erano preoccupazioni e conversazioni su quanto scura sarebbe stata la sua pelle quando fosse nato”. Dichiara, inoltre, che: “Cambiarono le regole ed Archie non è principe”. “L’idea che il primo membro di colore in questa famiglia non abbia lo stesso titolo degli altri nipoti…”.

Il principe Harry si è detto addolorato del fatto che nessuno nella Famiglia reale si sia pronunciato pubblicamente e a loro sostegno contro il razzismo.

Dall’intervista emerge anche una realtà prima non nota a nessuno: i pensieri suicidi di Meghan.

Il principe Harry ha detto di non aver mai parlato con nessuno dei parenti di loro dei pensieri suicidi di Meghan perché si vergognava.

Harry rivela che il padre, il principe Carlo, non risponde alle sua telefonate e che si sentono solo tramite email. “Sono deluso perché ha passato qualcosa di simile, sa cosa si prova col dolore”

Infine, i due duchi guardano al passato, vedendosi molto somiglianti alla principessa Diana. “Cosa penserebbe la principessa Diana della nostra decisione di lasciare la famigli reale? Penso che sarebbe molto arrabbiata e triste per come tutto questo è andato a finire, ma anche che vorrebbe che fossimo felici”.

Le accuse di razzismo lanciate dai duchi scuotono Buckingham Palace, tanto che la Regina Elisabetta in persona si è vista costretta ad intervenire. Si è dichiarata “rattristata” per le parole con cui Harry e Meghan accusano Buckingham Palace ed ha aggiunto che “Le accuse di razzismo saranno prese sul serio” e verranno svolte delle indagini “affrontate dalla famiglia privatamente”.

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks