Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Immagini che si autoeliminano su WhatsApp

Altra novità in arrivo sulla app verde di Facebook. Arrivano le immagini che si autoeliminano su WhatsApp.

Dopo i “messaggi effimeri” (copia della funzione della cancellazione dei messaggi di Telegram), WhatsApp annuncia che introdurrà le immagini “a tempo”.

Le foto si autodistruggeranno subito dopo essere state visualizzate da chi le riceve. Esattamente come è possibile fare su Telegram o con i Direct di Instagram.

Modifica che arriva, ultima tra le tante, dopo una serie di modifiche che negli ultimi tempi ha introdotto la piattaforma. Per sapere le altre modifiche che sono state introdotte da poco potete leggere questo nostro articolo.

La piattaforma sembra in un suo momento di grande evoluzione, in cui possiamo vedere l’impegno portato avanti, forse anche a causa della concorrenza portata avanti da Telegram e che si fa sempre più accesa, visti tutti i servizi che Telegram offre ma che WhatsApp non ha. Notevole, nonostante ancora esista un concreto gap, lo sforzo della piattaforma nel cercare di eliminarlo.

Le immagini che si autoeliminano su WhatsApp potranno essere visualizzate solo per il tempo indicato da un apposito timer per poi scomparire definitivamente una volta abbandonata la chat.

Per visualizzare la foto vi sarà un apposito tasto “Tap to view”.

Non si sa ancora quando il servizio verrà rilasciato pubblicamente. Ancora è da chiarire se il messaggio a tempo riguarderà soltanto le immagini o sarà esteso anche ad altri file come audio e video.

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks