Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Bolzano: Benno confessa l’omicidio dei genitori.

Il figlio di Laura Perselli e Peter Neumair ha ammesso le proprie responsabilità: ora si trova in carcere a Bolzano.

Si chiude cosi una tragica storia che oramai era agli sgoccioli. Benno, dopo il ritrovamento della madre, decide di confessare il duplice omicidio.

Se fin da prima dichiarava la sua innocenza, ora è un vero e proprio colpo d scena; ma la verità sarebbe venuta a galla comunque dopo l’autopsia sul corpo della madre.

Lo ha comunicato la Procura di Bolzano desegretando i verbali dei due interrogatori in cui l’indagato, insieme ai suoi difensori, ha ammesso le proprie responsabilità.

La confessione è avvenuta dopo un forte ed intenso crollo psicologico, ma mai trapelata perché la procura aveva secretato l’interrogatorio.

Adesso Benno si trova in carcere, ma la procura di Bolzano ha avviato un incidente probatorio per accertare “la capacità di intendere e volere” di Benno Neumair.

Benno, in carcere, ha comunque confessato le modalità con cui ha ammazzato i genitori e di essersi liberato dei cadaveri gettandoli entrambi nell’Adige.

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks