Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Assassin’s Creed: due capitoli in arrivo?

Qualcosa si muove in casa Ubisoft? 4Chan svela un rumor ed uno Youtuber riporta qualche notizia.

Dopo Assassin’s Creed Valhalla, sembra che in casa Ubisoft si muova qualcosa ma nulla è ancora certo.

Secondo utenti del noto sito Internet 4Chan, Ubisoft Sofia in collaborazione con altri studi Ubisoft sparsi in tutto il mondo, starebbe lavorando ad un progetto a medio budget previsto per il 2022, lasciando cosi spazio ai contenuti extra di Valhalla.

Si è parlato anche di un nuovo Assassin’s Creed ambientato in Cina previsto per il 2023. Il gioco sviluppato dal team bulgaro sarebbe ambientato in Francia. Viene considerato una sorta di “riempitivo” per avere comunque un gioco di Assassin’s Creed sugli scaffali durante il prossimo anno.

Stando ad una fonte anonima il prossimo gioco si intitolerà Assassin’s Creed Tournament, e verrà ambientato nei primi momenti della Guerra dei Cent’Anni.

Oltre a ciò, i rumor vanno più nel dettaglio, dandoci tutta una serie di informazioni in più sul fantomatico progetto. Assassin’s Creed Tournament ci metterà nei panni di un cavaliere e ci vedrà fronteggiare ben due eserciti: quello tedesco e quello inglese. Uno dei fulcri del gameplay saranno i combattimenti medievali, con assalti ai castelli, alle fortezze nemiche, ma anche grossi scontri in arene.

Nel nuovo capitolo, pare, ci sarà anche molto spazio per l’alchimia. Quest’abilità che ci permetterà di creare pozioni andando ad introdurre nel brand un nuovo elemento magico.

I rumor citano anche le sezioni nel presente, nelle quali prenderemo il controllo di un nuovo protagonista. Il suo nome è Basim e si troverà nel mezzo di una guerra tra ISU e gli umani.

Al momento niente di quanto riportato è stato confermato. Dunque invitiamo l’utenza a prendere quanto riportato con le dovute precauzioni in attesa di conferme o smentite da parte di Ubisoft.

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks