Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Norton 360: primo in classifica degli antivirus

Attualmente si attesta Norton 360 primo in classifica degli antivirus nel 2021. Ecco le sue caratteristiche…

Quando si compra un pc, tra le prime preoccupazioni dell’utente medio vi è la questione legata alla sicurezza.

La domanda tipicamente posta a chi vende il pc (o lo sistema) è: “Quale Antivirus metto nel pc?”

La risposta, nel 2021, sembra essere indirizzata verso Norton 360. Vediamo perché:

  • Ottima protezione contro malware, phishing e ransomware;
  • NON rallenta il pc durante il suo uso;
  • Protegge i dati bancari;
  • Tiene sotto controllo l’uso della WebCam del PC. (In caso di applicazioni che dovessero attivare senza approvazione la cam o dopo aver subito un attacco da parte di un virus);
  • Supporto gratis 24 ore su 24 per 7 giorni su 7 per un anno;
  • 10GB/50GB/75GB di spazio Cloud per conservare dati in base alla versione acquistata;
  • Opzione Parental Controls nel caso si voglia evitare l’accesso a certi siti ai figli;
  • Una VPN Sicura;

Norton è compatibile con tutte le versioni più diffuse di Windows, macOS, Android, iOS e iPadOS. Comprende tutto quello che può servire per rendere più sicura la propria vita digitale. Tutto questo contribuisce a rendere Norton 360 primo in classifica degli antivirus.

Di seguito, un commento di un utente su Amazon che utilizza Norton:

“Utilizzo Norton da circa 10 anni su tutti i mei pc di casa e quelli dei miei figli. Semplicemente fa ciò che deve senza essere troppo invasivo.
Ho acquistato questa licenza su Amazon in quanto il rinnovo annuale costa circa 10 euro in più, mentre questa licenza, con rinnovo automatico, è decisamente più conveniente e contiene anche, gratuitamente, il pacchetto Norton Utilities che consente una serie di miglioramenti interessanti per la configurazione dei propri pc (la licenza è valida fino a disattivazione del rinnovo automatico).
Il rinnovo automatico è comunque disattivabile fino a circa un mese dalla scadenza, io disattivo da anni per cambiare licenza ogni anno da circa un decennio.
La licenza digitale con codice arriva in pochi minuti, poi basta entrare nel proprio account Norton ed inserire la licenza ed attivarla.
Dal mio punto di vista fa ciò che deve fare senza essere eccessivamente invasivo, e il prezzo di Amazon è ottimo.
Lo riacquisterò di nuovo qui.”

Esistono altri software Antivirus, come McAfree, Avast/AVG, Intego. Il primo, però, è più indicato per IOS. Avast/AVG secondo alcune fonti è accusato di tracciare e vendere i dati degli utenti a scopo di lucro. Intego è indicato per Mac piuttosto che per Windows.

Norton è da sempre uno degli Antivirus più solidi in commercio. Ad oggi è acquistabile online con uno sconto addirittura del 57%, al giorno di stesura dell’articolo (03/03/2021). Quello che noi consigliamo è l’acquisto della versione Premium. Vi consente di portarvi a casa il pacchetto più completo tra quelli in listino. Inoltre, grazie allo sconto, può costarvi solamente 29.99 euro per l’abbonamento annuale.

Di seguito il link per l’acquisto di Norton:

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks