Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

COD Mobile: uccisa una giocatrice per mano di un altro giocatore

Si apprende che la giocatrice Pro-player Oliveira Bueno da Silva è stata assassinata per mano di un altro giocatore del titolo videoludico.

COD Mobile uccisa giocatrice

Il movente dell’omicidio è ancora da capire, ma gli inquirenti sospettano di una qualche forma di insanità mentale, nonostante l’affermazione di “essere sano” da parte dell’omicida, Guilherme Alves Costa.

Costa ha in ogni caso ammesso alle forze dell’ordine di aver pianificato l’assassinio della giovane: l’omicidio è avvenuto a casa dell’assassino che ha pugnalato la giovane più volte.

Risulta, inoltre, che un video del corpo della vittima ormai esanime è stato pubblicato su alcuni gruppi social, successivamente segnalati alla polizia dagli stessi amministratori.

Da quando la notizia è divenuta virale su Internet, molti giocatori di Call of Duty Mobile hanno espresso la loro vicinanza alla famiglia e agli amici di Oliveira Bueno da Silva, alias SOL, la cui scioccante morte ha lasciato tutta la community davvero affranta e sconvolta.

Il consiglio, per evitare che episodi del genere possano ripetersi in futuro, è ovviamente quello di segnalare eventuali minacce gravi ricevute durante le partire nei giochi multiplayer online, chiedendo se necessario aiuto anche alle forze dell’ordine.

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks