Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Nuovo album in arrivo dai Powerwolf

La band power metal tedesca annuncia un nuovo album in uscita per quest’estate. L’album si chiamerà “Call of the Wild”, anche se ancora non si ha nessun dettaglio in merito all’album in sé. Sappiamo solo che uscirà dopo la ristampa in vinile di “Blessed & Possessed” (2015) , uno dei loro album più famosi, probabilmente insieme a “Blood of the Saint”. Di seguito la tracklist dell’album:

01 Blessed & Possessed
02 Dead Until Dark
03 Army Of The Night
04 Armata Strigoi
05 We Are The Wild
06 Higher Than Heaven
07 Christ & Combat
08 Sanctus Dominus
09 Sacramental Sister
11 All You Can Bleed
12 Let There Be Night

Fotografo: Cesare Macchi | Evento: Leyendas del Rock 2018 | Luogo: Repubblica Ceca

Di certo la loro canzone più famosa è Army of the Night, richiesta sempre a gran voce ad ogni loro concerto. Era stato anche indetto un loro tuor europeo con una data anche in Italia, all’Alcatraz di Milano, prevista per il 12/10/2021. “Con il nuovo album in arrivo la prossima estate celebreremo un nuovo capitolo della messa metal con tutti voi! Aspettatevi notti di pazzia lupesca, non vediamo l’ora!“ ha detto la band.

Di certo non stiamo parlando di una band che porta temi moto normali o comuni all’interno dei loro testi, e si rivolgono infatti a un pubblico capace di discernere la loro musica, i loro testi e le loro intenzioni non certo legate a quello che scrivono nei testi. Spesso infatti riprendono passi biblici, anche estremizzandoli in concetti che possiamo definire medievali. Ma il gruppo non si definisce affatto anticlericale, ma anzi ha al suo interno componenti di varie credenze.

Casomai non conosciate il gruppo vi invito caldamente ad ascoltarli, e anzi vi rimando a quello che è il mio album preferito del gruppo, per poterne acquistare il CD o il Vinile (e sì, mi sento ancora molto vecchio stile da poter consigliare il CD):

La cosa che sembra contraddistinguere questa band è la capacità di riuscire a non essere mai ripetitivi, a non creare mai un effetto del “già sentito”, per cui il mio consiglio si estende, ovviamente, a tutti gli album. E voi? Cosa ne pensate di questa band teutonica, la conoscevate?

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks