Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Spotify: abbonamento Premium Family aumenta di prezzo

Spotify decide di aumentare il canone mensile dell’abbonamento di 1 euro. Adesso il costo va da 14,99 euro a 15,99 euro.

Spotify aunmenta di prezzo

 Per i già clienti entrerà in vigore da marzo la nuova scelta economica intrapresa da Spotify.

La compagnia, sembra, non temere la concorrenza (Deezer, ecc.) e decide che il prezzo del suo abbonamento per le famiglie debba aumentare di 1 euro, passando da 14,99 euro a 15,99 euro (la spesa annuale, pertanto, aumenta nel complesso di 12 euro).

L’abbonamento Premium Family permette ai membri conviventi di una famiglia di usufruire di più account Premium (fino ad un massimo di sei), ciascuno con le proprie preferenze e la possibilità di ascoltare la musica e i podcast senza dover aspettare il proprio turno.

Tra le caratteristiche di questo abbonamento vi è la possibilità di riprodurre la musica anche in modalità offline, l’ascolto senza interruzioni pubblicitarie – presenti, invece, nella versione free di Spotify-, la possibilità di scegliere i brani da ascoltare e la possibilità di saltare il brano attualmente in riproduzione senza limiti.

Inoltre, i genitori hanno la possibilità di impostare dei filtri per contenuti espliciti, proteggendo da contenuti non adatti i più piccoli.

Coloro i quali avessero intenzione di provare Spotify Premium Family hanno la possibilità di usufruire del servizio per un mese senza costi, iniziando poi a pagare il canone di 15,99 euro alla scadenza del periodo gratuito.

Questa scelta intrapresa da Spotify, porterà l’utenza ad usufruire del servizio attraverso le app moddate? Vedremo…

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks