Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Amazon: “scanmarker Air penna scanner” come risparmiare tempo.

Spesso ci si è chiesti come poter risparmiare tempo, a lavoro, all’università o a scuola nel fare dei riassunti prendendo il nostro libro o documento cartaceo e materialmente spostarlo sul nostro foglio digitale.

Ebbene si adesso c’è la soluzione. Il suo nome è “scanmarker Air penna scanner”

“scanmarker Air penna scanner” è un lettore scanner che permette in modo rapido di riportare ciò che scritto su carta in un foglio in digitale, semplicemente sottolineando come un comunissimo evidenziatore.

Il suo utilizzo è davvero molto semplice ed intuitivo. Vediamo assieme il suo funzionamento:

Dopo aver acquistato il prodotto tramite Amazon, esso ci viene presentato nello scatolo con: la nostra scanmarker Air penna scanner, un cavetto per la ricarica, un lettore USB per collegarlo al pc, il libretto delle istruzioni e un foglietto con il codice per l’attivazione in modo permanente del suo software .

Attivato il software con l’apposito codice fornito e collegato il lettore USB al pc, basta premere (delicatamente) 3 volte scanmarker Air penna scanner e avverrà il collegamento col software.

Andiamo ad analizzare il software: ci permette di scegliere con un semplice click il foglio su cui vogliamo che il testo scannerizzato, il suo foglio di scrittura oppure il word, ci permette di ascoltare il testo e scegliere la lingua tra quelle già inserite, traduce anche i testi da una lingua all’altra… insomma è fantastico.

Molto importante è che scanmarker Air penna scanner si può associare anche sui dispositivi mobili tramite l’apposita app presente sia su PlayStore sia sull’AppStore.

La durata della batteria, in uso costante, è di 1 ora e il tempo di ricarica è di circa 2 ore.

Presentata “scanmarker Air penna scanner” vediamo velocemente la custodia: ci sono molte varianti e si presenta come un astuccio rigido da un lato ha una retina di contenimento per il cavo e dall’altro lo spazio per “scanmarker Air penna scanner”.

Adesso parliamo del prezzo… Il costo per “scanmarker Air penna scanner” è di 120 euro, 130/140 euro se si prende con custodia, quest’ultima varia tra in 10/20 euro.

A primo impatto il prezzo può sembrare elevato ma, per la sua utilità, visto che danno in dotazione il codice per l’uso completo del software, si può considerare una spesa di cui non pentirsi, che possa essere per uso personale o per un regalo.

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks