Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Xbox Series S disponibili su Microsoft Store

È risaputo come “l’inatteso” successo delle console di casa Microsoft abbia portato la società così come Amazon ed i vari rivenditori retail ad esserene costantemente sprovviste. Ebbene vi notifichiamo che sullo store ufficiale di Microsoft sono disponibili alcuni pezzi della “sorellina minore” di questa generazione. Eccovi dunque il link allo store per acquistare Xbox Series S.

Xbox Series S
Xbox Series S e Series X

Per quanto riguarda Series X, la console flagship di Micorsoft non si hanno notizie. La disponibilità o per meglio dire la non disponibilità delle console sembra davvero ingiustificata anche considerando la grande richiesta. Nel caso in cui si trattasse di una mossa di marketing, secondo voi il desiderio degli acquirenti rimarrà stabile nel tempo garantendo un guadagno maggiore o la compagnia rischia di perdere potenziali vendite? Noi desideriamo che tutti rimangano soddisfatti perciò continueremo ad aggiornare in seguito questo post per notificare l’eventuale disponibilità di nuove unità.

Qui di seguito vi lasciamo i nostri link affiliati per acquistare le console su Amazon una volta tornate disponibili.

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks