Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Redmi Gaming Smartphone

Redmi ha subito nel corso dello scorso anno la scissione dalla casa di Xiaomi dando vita ad un brand proprietario. Le proposte degli smartphone Redmi non deludono mai, ad un prezzo estremamente competitivo i dispostivi proposti sembrano una valida alternativa a buona parte dei medio gamma di brand più influenti. Ma l’offerta dei dispositivi Redmi non si limita soltanto ai medio gamma ed è nelle intenzioni del CEO della compagnia espandersi in questa direzione.

I primi modelli della nuova generazione di smartphone top di gamma proposti saranno Redmi K40 e Redmi K40 Pro, equipaggiati con i processori di ultima generazione MediaTek Dimensity 1200. A fare questo annuncio è stato lo stesso CEO Lu Weibing con un post su Weibo.

Redmi Gaming Smartphone

All’interno dello stesso post, viene fatto un altro annuncio importante che riguarda il lancio del primo smartphone da gaming brand Redmi, addirittura nel corso 2021. I dispositivi dell’azienda non deludono mai, chissà quindi come andrà ad influenzare il mercato dei gaming phone questo nuovo dispositivo e come riuscirà a rapportarsi alle potentissime alternative offerte da Lenovo con il suo Lenovo Legion Duel o Asus con il ROG Phone 3.

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks