Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Hackeraggio USA, gli 007 smentiscono Trump che accusava la Cina.

L’intelligence Usa ha indicato formalmente la Russia come “probabile” autore dell’ hackeraggio contro le network governative e private americane, rendendo vane le accuse che Trump aveva lanciato alla Cina.

Hackeraggio USA

L’ attacco, compiutosi a fine 2020, non risparmiò né il Dipartimento per l’Energia né l’Amministrazione per la Sicurezza Nucleare Nazionale, che conserva i depositi di armi atomiche Usa.

A rimanere vittima vi fu anche Google, la quale però indicò un guasto interno come causa dei malfunzionamenti dei suoi servizi (Gmail, Meets ecc.).

A far cadere la responsabilità degli attacchi sulla Russia sono i media americani, forti del comunicato diffuso congiuntamente da quattro agenzie degli 007 americani, le quali <riprendono> lo stesso presidente Trump: quest’ultimo, infatti, si era sforzato, attraverso dei post su Twitter, a far ricadere la colpa sulla Cina.

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks