Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Frana sull’albergo Eberle di Bolzano.

La frana si è abbattuta sull’albergo Eberle distruggendone una parte. Al momento non si contano vittime ma sono in corso gli accertamenti.

Il crollo è avvenuto poco dopo le 15:00, distruggendo il salone delle feste dell’hotel di proprietà della famiglia del giocatore di kockey Stefan Zisser.

A causa dei provvedimenti anti-covid in Alto Adige l’hotel, fortunatamente, era chiuso: “Questo ha evitato una tragedia” dicono i soccorritori.

Al momento della frana nei locali dell’hotel si trovavano 7 persone, tutti componenti della famiglia Zisser, rimasti illesi.

I soccorritori, per il momento, escludono vittime, ma la certezza arriverà solo a fine dei controlli in corso.

Nelle scorse settimane nella zona di Bolzano si sono registrate precipitazioni oltre alla media pluriennale. Da alcune settimane le passeggiate di Sant’Osvaldo, che si concludono proprio nei pressi dell’albergo, sono già state chiuse a causa di alcune frane di piccole dimensioni.

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks