Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Serie TV Netflix su “The Elder Scrolls”

Ad oggi uno dei titoli più influenti e famosi della scorsa generazione è, senza alcun dubbio, Skyrim. E crea assolutamente molta hype sentire della possibilità che venga creata una serie TV Netflix sulla terra di Tamriel.

La serie, la cui creazione al momento rimane esclusivamente un rumor, sarà sviluppata, casomai, in maniera analoga a quella su The Witcher. Quest’ultima, tra critiche e apprezzamenti, ha ripreso le avventure di Geralt di Rivia, personaggio dei libri di Andrzej Sapkowski, scrittore polacco ideatore del mondo che ruota attorno allo strigo.

Il mondo di Geralt è un mondo fantasy cupo, a tratti freddo, che ci parla di razzismo, di difficoltà ad andare avanti, e che non ci mostra elfi fatati che vivono spensierati nelle foreste, ma una cruda atmosfera in cui si lotta per sopravvivere, tra intrighi politici e mostri violenti.

Se non avete ancora visto la serie che ha come protagonista Henry Cavill vi consiglio caldamente di recuperarla. Potete recuperare la prima stagione in attesa della seconda qui.

Ma mentre per The Witcher il lavoro da svolgere era abbastanza lineare, avendo già una trama, cosa possiamo aspettarci per una serie su The Elder Scrolls? Stiamo parlando di una serie di videogiochi, che abbracciano una trama molto lunga e variegata, ma che, essendo un GDR, è difficile ricreare in una serie.

Magari la guerra tra l’impero e i Thalmor potrebbe essere un grande avvenimento da narrare su grande schermo. Molti dei fan, infatti, hanno giocato solo il quinto e più famoso capitolo, Skyrim, e quindi hanno solo sentito parlare, quasi di sfuggita, di quell’avvenimento.

Non nego che io personalmente sarei molto curioso di poter vedere su schermo la battaglia dell’Anello Rosso, o il concordato Oro Bianco che pose fine alla guerra. Tutte queste però sono solo speculazioni, e finché non abbiamo dati certi non possiamo confermare nulla. Speriamo che i rumor siano veritieri, e aspettiamo di poter casomai vedere la serie per poterla giudicare assieme a voi.

Pro

Contro

Fondatore della pagina. I miei interessi principali sono la tecnologia, la scienza e gli anime. Il mio obbiettivo? Trasmettere la mia passione ai miei visitatori.

Share This Post

Like This Post

0

Related Posts

Top Reviews

Create a review to display it here.

Recent Comments

example-380x300-rounded

Editor Picks